Sport

Sport (69)

Dopo il divieto di esporre il versetto di Giovanni 3:16, Google scopre la presenza dei numeri 3 e 16 nelle diverse fasi dell'incontro dell'8 gennaio 2009.

Secondo il ministero della Giustizia “costituiscono una minaccia per i diritti dei cittadini, l'ordine pubblico e la sicurezza pubblica".

 Monsignor Antonino Raspanti, “non c'è più nulla che abbia importanza, tutto può essere schiacciato per gli interessi televisivi o pubblicitari e dunque anche la Pasqua cristiana e il rispetto delle tradizioni religiose”.

Sodinha racconta la sua vita fatta di eccessi e calcio. Adesso la svolta: “sono diventato un’ atleta di Cristo”.

Era già successo nel 2014, quando il logo modificato della società spagnola era stato diffuso solo negli Emirati Arabi e era comparso sulla carta di credito frutto della partnership con la Banca Nazionale di Abu Dhabi.

 Uno dei giocatori del Chapecoense sopravvissuti al terribile incidente aereo si è salvato grazie ad un cambio di posto con un suo compagno di spogliatoio.

Don Stefano, che era stato assegnato dal vescovo di Massa alla parrocchia di Villafranca in Lunigiana, ha ottenuta l’autorizzazione del Vescovo.

Pagina 1 di 5

Chi è online

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina