Sport

Sport (72)

Nenè è un “Atleta di Cristo”, cosi come il pugliese Legrottaglie.

Francesco Totti, ha inviato agli Efrati una propria foto autografata con dedica.

Il portiere del Real Keylor Navas: «La Bibbia mi regala la forza di affrontare qualsiasi ostacolo a testa alta. Compresa la partita di sabato»

Dopo il divieto di esporre il versetto di Giovanni 3:16, Google scopre la presenza dei numeri 3 e 16 nelle diverse fasi dell'incontro dell'8 gennaio 2009.

Secondo il ministero della Giustizia “costituiscono una minaccia per i diritti dei cittadini, l'ordine pubblico e la sicurezza pubblica".

 Monsignor Antonino Raspanti, “non c'è più nulla che abbia importanza, tutto può essere schiacciato per gli interessi televisivi o pubblicitari e dunque anche la Pasqua cristiana e il rispetto delle tradizioni religiose”.

 È arrivato Dudu. Gloria a Dio per la vita di mio figlio”.

Sodinha racconta la sua vita fatta di eccessi e calcio. Adesso la svolta: “sono diventato un’ atleta di Cristo”.

Era già successo nel 2014, quando il logo modificato della società spagnola era stato diffuso solo negli Emirati Arabi e era comparso sulla carta di credito frutto della partnership con la Banca Nazionale di Abu Dhabi.

 Uno dei giocatori del Chapecoense sopravvissuti al terribile incidente aereo si è salvato grazie ad un cambio di posto con un suo compagno di spogliatoio.

Pagina 1 di 6

DOVE SIAMO

Chi è online

Abbiamo 72 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina