Cultura

Cultura (127)

 

In ogni caso sempre di fede si tratta, tanto quella degli atei, che dei non credenti come Scalfari, che dei religiosi. Noi preferiamo credere in Cristo; ci sembra anche più ragionevole

L'icona della musica cristiana mondiale rassicura i suoi fan di essere vivo e vegeto

La serie nota al pubblico del grande schermo; resa famosa 17 anni fa da Kirk Cameron e nel 2014 da Nicholas Cage, ha incassato 4,2 milioni di dollari al box office.

 “Non ci sono leggi in Italia che mi garantiscano di sapere cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in Inghilterra”

Docente universitario è riuscito a dimostrare l'esistenza storica di 53 personaggi dell'Antico testamento e ora vuole dedicarsi a quelli dei Vangeli.

 E' stato certamente uno spettacolo di altissimo livello musicale, ma soprattutto un tempo di autentica adorazione e di lode, conclusosi con un messaggio evangelistico, con appello finale, del pastore Jim Cymbala.

 Il leggendario rocker degli U2 ha affermato che l'amore di Dio e la vittoria di Cristo sulla morte lo hanno aiutato dopo la morte della madre quando era ancora un adolescente.

 La prima Bibbia in ebraico che fu stampata in Calabria in una bottega di Reggio Calabria nel 1475, vent'anni dopo quella stampata da Gutenberg».  

Pagina 1 di 10

Chi è online

Abbiamo 182 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina