×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 98

USA, Trump nomina il nuovo ambasciatore per la libertà religiosa

Da sempre avvocato e sostenitore delle ragioni dei pro life americani, il Gov. Sam Brownback del Kansas è stato nominato come ambasciatore degli Stati Uniti per la libertà religiosa.

 

Il presidente Donald Trump ha nominato questa settimana il Gov. Sam Brownback del Kansas a dirigere l’Ufficio della libertà religiosa internazionale, responsabile del controllo della libertà religiosa internazionale e la pubblicazione di una relazione annuale.

 

L’ufficio è sotto il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti.

 

Sono onorato di servire per una causa così importante”, ha scritto Brownback su Twitter. “La libertà religiosa è la prima libertà. La scelta di ciò che fai con la tua anima “.

Nel nuovo ruolo, la sua missione sarà monitorare “la persecuzione religiosa e la discriminazione in tutto il mondo, raccomandare e attuare politiche nelle rispettive regioni o paesi e sviluppare programmi per promuovere la libertà religiosa”.

Sotto la leadership di Brownback, il Kansas è stato recentemente nominato il secondo stato più pro-vita della nazione dagli americani United for Life.

 

Durante un rally pro-vita di gennaio, Brownback ha abbracciato il titolo con orgoglio e ha promesso che Kansans continuerebbe a lavorare duramente per proteggere tutte le vite umane dall’aborto.


Due anni fa, Brownback aveva firmato una legge importante che vieta aborti brutali e lo smembramento, strappo e ‘macellazione’ di arti di neonati. La legge era la prima del suo genere nella nazione. Da allora, molti altri stati hanno seguito il Kansas e hanno moltiplicato i divieti di aborti e di smembramenti.



Vota questo articolo
(0 Voti)
Devi effettuare il login per inviare commenti

Chi è online

Abbiamo 102 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina