Mondo

Mondo (283)

“I passeggeri sono immersi in un clima di pace e tranquillità e possono avvertire la presenza di Dio”

“ Il Congresso deve sospendere le vacanze estive fin quando non si trova una soluzione.”

Nonostante le difficoltà che i nuovi convertiti devono affrontare il loro numero è in costante aumento. Prima della guerra in Sira e in Iraq, le storie di mussulmani converti a Cristo parevano rare.

 L’organismo rappresentante circa due milioni di evangelicali inglesi teme che la proposta del Governo di Theresa May possa limitare la libertà di espressione.

 "Una macchia morale" che "falsa la storia", ha insistito il portavoce del ministero degli Esteri a Gerusalemme Emmanuel Nahshon.

 Il budget è di circa sette milioni di dollari per le scuole di samba, i risparmi saranno impiegati per finanziare gli asili nido comunali

Prima dell'inizio del conflitto siriano, le stime più ricorrenti accreditavano in Siria la presenza di circa 235mila cattolici greco melchiti. 

 Tra il diritto dei genitori di tentare il tutto per tutto, e medici e giudici che quel diritto hanno deciso di negare convinti che si tratti di un inutile accanimento terapeutico che infligge al bambino inutili sofferenze

 Dopo le dichiarazioni di apertura di Angela Merkel, le opposizioni e i Socialdemocratici hanno accelerato i tempi: la cancelliera ha comunque votato contro

“Noi socialdemocratici stiamo lavorando affinché tutti i preti siano tenuti a impartire la benedizione a chiunque, comprese le coppie dello stesso sesso”

Pagina 1 di 21

Chi è online

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina