Religione

Religione (200)

Figura di spicco dell'evangelismo italiano, ed in particolare di quello pentecostale, Bracco ha vissuto in prima persona la persecuzione e la nascita del Movimento Pentecostale italiano.

 L’analisi del prof. Rinaldi, basata su fonti storiche , palesa che i veri ‘mandanti’ della repressione antipentecostale furono i vertici del Vaticano, ispiratori della Circolare e suoi strenui difensori presso i partiti e i governi del dopoguerra.

Della Madonna non si parla, è perno essenziale del cattolicesimo e delle chiese ortodosse, ma non degli altri, lo stesso dicasi per il culto dei santi.

Accade nella stessa città dove 500 anni fa Lutero affisse le sue 95 tesi dando il via alla cosiddetta Riforma Protestante.

Tra le vittime anche il fratello minore e il nipote del Rev. Nicolas Guérékoyamé, presidente dell'Alleanza Evangelica Centrafricana

Apparso in un video diffuso su YouTube partendo dalla Germania Paolo Hassan Abu Haza ha voluto sfidare quanti lo avevano consigliato di rimanere nell’ombra, per timore di essere ucciso per rappresaglia.

Pagina 1 di 15

Chi è online

Abbiamo 45 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina